Buon pomeriggio!!!
è decisamente un pezzo che non mi prendo più la briga di scrivere almeno una frasetta esplicativa sotto i lavoretti che posto!
Mi scuso, ma negli ultimi tre mesi sono stratata sempre stata impegnatissima tra esami di fine anno e lo stage che tutt'ora sto seguendo..
Nel frattempo sono diventata membro anche di un'altro blog "le cipolline comics" che ovviamente vi invito ad andare a vedere al più presto..
Questa domenica pomeriggio, non bastandomi tutte le ore di disegno e di colorazione fatte durante la settimana, ho ben pensato di fare in tutta velocità quest'illustrazione... era nel "cantiere mentale" da tempo... e finalmente sono riuscita a realizzarla su quel vecchio rimasuglio di carta per acquerello che mi regalò la mia ex coinquilina R. che spero prima o poi dia pure lei una sbirciatina nel blog!! ^^
Ora vi saluto credo ci si risentirà il prossimo fine settimana!
Un beso a todos! :)

Nessun commento:

Posta un commento