Tirar le somme


Il 30 giugno con l'ultimo esame di grafica si è cocluso un percorso durato tre bellissimi anni in quel di Firenze.

L'ultimo anno è stato arricchito da più esperienze più o meno positive, più o meno caotiche
ma tutto serve alla fine della fiera!

Ora? Il nulla! Mmm direi proprio di no!

Il 14 luglio se tutto va bene finirò un progetto che va avanti ormai da parecchi mesi,
speriamo porti a qualcosa di buono e rimpolpi il curriculum.
Aspetto risposte. . . forse arriveranno a fine estate, meglio di niente!
Altri progetti invece sono lì in un cantuccio che aspettano solo il momento propizio per esser imbastiti, ma questo solo dopo una breve pausa per rilassare quel poco di cervello-mangiucchiato che mi è rimasto!

Detto questo mi congedo
e vi auguro buone vacanze!

Rilassatevi, riparatevi da questo sole malefico
e ricordate che la password per una buona vita è:
"priorità".

Un grazie a chi mi ha seguito in questi anni
e ha contribuito a mettere in moto i miei ingranaggi-mentali.

G

1 commento:

  1. In bocca al lupo per tutto, cara, buone vacanze anche a te!
    Ma quanto resti a Firenze? Io torno a casa i primi di agosto, spero di porterti salutare di persona al più presto!
    un bacione!

    RispondiElimina